Fornitori
Per richiedere l’iscrizione all’elenco di operatori di fiducia o per leggere e scaricare i documenti informativi clicca ad una delle sottoelencate voci:
CONFERMA REQUISITI 2024. Compilazione del modello di autodichiarazione (allegato M).
Si ricorda a tutti gli operatori iscritti che per mantenere l’iscrizione, come da Regolamento, è richiesto l’invio di un’autodichiarazione a firma del Legale Rappresentante attestante la volontà di permanere all’interno dell’Albo Fornitori di Rap S.p.A. e il mantenimento dei requisiti già dichiarati.
Il modello di autodichiarazione, allegato M, che può essere scaricato dall’ home page del Portale Albo Fornitori, andrà debitamente compilato, sottoscritto dal Legale Rappresentante ed inviato dalla propria area riservata dell’Albo cliccando su “conferma requisiti (2024)”, seguendo l’apposita procedura.
Il termine per l’invio del suddetto modello è il 30 novembre 2023.
Per informazioni: albofornitori@rapspa.it.
NUOVE CATEGORIE MERCEOLOGICHE:
-
890: SERVIZI DI COMUNICAZIONE, DIVULGAZIONE, PROMOZIONE E ATTIVITA’ CORRELATE E CONNESSE.
-
900: SERVIZI DI PULIZIA, SANIFICAZIONE E IGIENIZZAZIONE.
-
910: RACCOLTA, SPAZZAMENTO, RECUPERO E SMALTIMENTO.
Gli operatori già iscritti all’Albo Fornitori Rap dovranno accedere alla propria area riservata e inviare un nuovo certificato camerale unitamente alla iscrizione all’Albo Gestori Ambientali con i relativi codici (inviare camerale e iscrizione albo gestori in UNICO FILE).
Gli operatori non ancora iscritti all’Albo Fornitori Rap, interessati alla nuova categoria 910 dovranno registrarsi e successivamente, con le credenziali ricevute sulla mail indicata in fase di registrazione, entrare nella propria area riservata e procedere all’iscrizione allegando IN UNICO FILE il camerale e l’iscrizione all’albo Gestori Ambientali con relativi codici corrispondenti alle categorie di interesse.