Skip to main content

RAP S.p.A. è l’azienda pubblica del Comune di Palermo che si occupa di raccolta e igiene ambientale.

RAP informa che nei giorni di festa (25 dicembre e 1° gennaio e per l'Epifania) saranno garantiti i servizi di igiene ambientale di routine, compreso lo spazzamento, lo svuotamento dei cestini e la pulizia dei mercatini itineranti, prevedendo come discusso nel corso dell'incontro sindacale del 18 dicembre scorso almeno la presenza del personale, per ogni turno di lavoro, del 50 % come previsto da contratto con apertura ai volontari.

Eventuali disservizi, causati dalle due festività consecutive, saranno immediatamente recuperati già dal giorno feriale successivo grazie alla maggior presenza del personale assicurato dagli accordi sottoscritti.

Il 24 e 31 dicembre, il servizio di differenziata nell'area del "porta a porta" sarà regolarmente effettuato rispettando le frazioni da calendario previste, ad eccezione dell'esposizione da parte delle attività domestiche che dovrà essere anticipata dalle ore 13 alle ore 17, anziché dopo le ore 19. Anche le attività commerciali dovranno anticipare l'esposizione dalle ore 9 alle ore 11.

Per il 25, 26 dicembre, 1 e 6 gennaio resteranno chiusi i CCR.

Nel ricordare alla cittadinanza, secondo regolamento comunale, il divieto assoluto per le festività e domeniche di conferimento rifiuti nei cassonetti, si augura ai cittadini buone feste

Annalisa Martorana Ufficio Relazioni Stampa RAP

Annalisa Martorana
Ufficio Relazioni Stampa RAP
Rap GPT
Rap GPT Online
Come posso aiutarti?

Rap GPT può commettere errori. Assicurati di verificare le informazioni importanti.