Skip to main content

RAP S.p.A. è l’azienda pubblica del Comune di Palermo che si occupa di raccolta e igiene ambientale.

In previsione dell'avvio, dal prossimo giovedì 27 febbraio, del servizio di raccolta differenziata "porta a porta" in prima circoscrizione (completamento), informiamo le utenze domestiche ricadenti nei Quartieri 1 e 2 del Centro Storico (Tribunali – Castellammare; Palazzo Reale- Monte di Pietà), non ancora in possesso delle attrezzature (mastelli), che sarà attivo domani, venerdì 21 febbraio, a Piazza dell'Olivella, dalle ore 8 alle ore 12, un infopoint mobile.

Come concordato con la prima circoscrizione, le attività di distribuzione saranno previste anche venerdì 25 febbraio a piazza A. Vanni, dalle 8:30 alle ore 14 e venerdì 28 febbraio a Piazza Mediterraneo, dalle ore 8 alle ore 12,00. Possono ritirare le attrezzature esclusivamente le utenze domestiche di numero di unità abitative inferiore a 8

Per maggiori informazioni e per conoscere nel dettaglio i calendari delle attività di sensibilizzazione previste nel territorio è possibile consultare il sito www.rapspa.it

A seguire le locandine di distribuzione relative al 21 febbraio ( piazza Olivella) e Martedì 25 febbraio ( Piazza Vanni).

Annalisa Martorana Ufficio Relazioni Stampa RAP

Annalisa Martorana
Ufficio Relazioni Stampa RAP
Rap GPT
Rap GPT Online
Come posso aiutarti?

Rap GPT può commettere errori. Assicurati di verificare le informazioni importanti.