Indirizzo
Piazzetta Benedetto Cairoli 90123 Palermo
Ieri presso la sede istituzionale della RAP di piazzetta Cairoli, il Presidente Giuseppe Norata ha consegnato al dipendente aziendale Gaspare Tarantino un encomio per avere dimostrato di svolgere con dedizione, impegno e correttezza, il proprio lavoro.
Il sig. Tarantino, lo scorso 7 dicembre, mentre si occupava della raccolta e spazzamento dei rifiuti nella borgata di Partanna Mondello ha trovato e restituito il portafoglio al proprietario con dentro 120 euro e diverse carte di credito.
"Il nostro dipendente essendosi comportato correttamente durante l'esercizio delle proprie funzioni, ha compiuto un gesto che dà lustro alla nostra azienda confermando ancora una volta i sani principi che ci contraddistinguono". A dichiararlo é il Presidente Norata.
In foto da sinistra Gaspare Tarantino e Giuseppe Norata
Annalisa Martorana Ufficio relazioni Stampa RAP
Rap GPT può commettere errori. Assicurati di verificare le informazioni importanti.