Campagne di comunicazione

L’Azienda progetta, pianifica e realizza campagne di comunicazione e di educazione ambientale rivolte ai cittadini, alle aziende, alle scuole, a tutti gli attori del sistema sociale ed attiva ogni strumento utile per la richiesta o la diffusione delle informazioni e per il dialogo con i clienti/utenti.

Le campagne hanno lo scopo di promuovere l’immagine aziendale, di sensibilizzare i cittadini (utenze domestiche e commerciali) al rispetto dell’ambiente urbano e delle regole del senso civico, ad invogliarli ad abbracciare i comuni obiettivi Azienda – Amministrazione Comunale, ad informare sull’attivazione di nuovi servizi e sul corretto utilizzo degli stessi, a supportare le attività di sensibilizzazione ed informazione promosse dai consorzi di filiera e dalle associazioni di categoria e di volontariato del settore ambientale.

 

Piano di comunicazione “Palermo è il tuo patrimonio dell’umanità” – 2016/2017

“Palermo è il tuo patrimonio dell’umanità” è il piano di comunicazione per la raccolta differenziata stradale nella Città di Palermo, interamente progettato da RAP S.p.A. grazie al quale l’Azienda è risultata vincitrice del Bando 2016 ANCI-CONAI per le attività di comunicazione locale, ottenendo in tal modo il co-finanziamento dell’85% dell’importo complessivo (clicca qui per maggiori informazioni).

 

Piano di comunicazione per l’incremento della raccolta differenziata – 2016/2017

RAP S.p.A. ha avviato un piano straordinario di interventi per l’incremento della raccolta differenziata in città, articolato in differenti iniziative (per saperne di più).